Nella prima periferia di Viareggio (Lucca) , a pochi chilometri dal centro di Viareggio, da Torre del Lago, vicino alle principali strade quali S.S.Aurelia e Variante Aurelia, piena proprietà di un capannone ad uso officina meccanica, attualmente dismesso quindi subito disponibile, della superficie coperta di mq.800 oltre ad accessori quali spogliatoi e tettoia per altri mq.100 circa, con a corredo una striscia di resede asfaltata che lo affianca sul lato est per l’intera lunghezza e di un terreno sul lato ovest anch'esso affiancato per l’intera lunghezza per complessivi mq.1800 scoperti. Il capannone ha un altezza minima di ml.5.50 ed ha accesso carrabile dalla strada. Necessita di lavori di manutenzione.
€ 550.000
Tipologia:
Capannone
Contratto:
Vendita
Località:
Viareggio - Torre Del Lago Puccini
Superficie (mq):
800
Terreno (mq):
560
Garage:
PostoAuto
Giardino:
Privato
Condizioni:
Da Ristrutturare
Cl. Energetica:
Esente
Capannone ad uso artigianale o magazzino di 97 mq. Possibilità di acquistare con altra stanza di 165 mq. Più 400 mq. Di piazzale
Viareggio - villaggio dei fiori - fabbricato di circa 800 mq. Con studio per realizzazione di 3 grandi appartamenti. Informazioni d. . .
Nella prima periferia di viareggio. Grande capannone in ottima posizione, con comodo accesso carrabile, della superficie di circa. . .