A Viareggio (LU) - in zona Centro - mare, a soli 200 metri dalla Passeggiata e vicino a tutti i servizi.
Proponiamo in vendita - nostra Esclusiva - un bellissimo appartamento posto al piano primo con ascensore di elegante palazzina.
Si compone di ingresso, soggiorno con balcone e cucina abitabile con balcone nella zona giorno;
ampia camera matrimoniale, cameretta, bagno principale con doccia, e bagnetto di servizio con doccia.
Il tutto molto ben tenuto e curato.
A corredo troviamo un comodo posto auto coperto e una cantina di proprietà.
Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono quelli reali degli immobili, ma indicano la zona in cui sono inseriti, questo al fine di tutelare privacy e riservatezza dei venditori.
€ 490.000
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Località:
Viareggio
Superficie (mq):
100
Numero Vani:
4
Numero Camere:
2
Numero Bagni:
2
Cucina:
Cucinotto
Riscaldamento:
Autonomo
Garage:
PostoAuto
Giardino:
No
Condizionatore:
Si
Ascensore:
Si
Condizioni:
Ottimo Stato
Cl. Energetica:
G
EPgl,nren:
300 kWh/m² annui
Viareggio (lu) - appartamento in pieno centro, in ottime condizioni, con rifiniture sopra la media. Ricade nalla categoria ufficio. . .
A torre del lago puccini - fraz. Viareggio (lu) - in zona centrale. Proponiamo in vendita - nostra esclusiva - un bell'appartamento. . .
A viareggio (lu) - quart. Città giardino - in zona di pregio, vicino al mare. Proponiamo in vendita un bellissimo appartamento dup. . .
A torre del lago puccini - fraz. Viareggio (lu) - in zona residenziale, vicino al lago di massaciuccoli. Proponiamo in vendita un b. . .