A Viareggio (LU) - località Montramito - appena fuori dalla città.
Proponiamo in Vendita un terreno agricolo pianeggiante della superficie complessiva di mq.3.170, con accesso diretto al canale che si collega sia al Lago di Massaciuccoli che al mare.
Possibilità di dividerlo in piu lotti tutti con l'accesso fluviale.
Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono quelli reali degli immobili, ma indicano la zona in cui sono inseriti, questo al fine di tutelare privacy e riservatezza dei venditori.
€ 68.000
Tipologia:
Terreno Agricolo
Contratto:
Vendita
Località:
Viareggio
Superficie (mq):
3170
Terreno (mq):
3170
Garage:
PostoAuto
Giardino:
Privato
Condizioni:
Sufficiente
Cl. Energetica:
Esente
A viareggio (lu) - quart. Bicchio - tra viareggio e torre del lago. Proponiamo in vendita 3 lotti di terreno agricolo, ciascuno con. . .
A viareggio (lu) - loc. Bicchio - in ottima posizione. Proponiamo in vendita esclusiva un terreno agricolo pianeggiante di circa 1. . . .
A viareggio (lu) - loc. Torre del lago puccini - in ottima posizione. Terreno agricolo pianeggiante della superficie catastale di m. . .