A Torre del Lago Puccini - fraz. Viareggio (LU) - lato mare, vicino a tutti i servizi.
Proponiamo in Vendita un bell'appartamento indipendente posto al solo Piano Terra.
Si compone di corte sul fronte, ingresso - soggiorno, cucina, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, bagno con doccia e giardinetto sul retro.
Subito libero e disponibile.
Non ha spese condominiali.
Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono quelli reali degli immobili, ma indicano la zona in cui sono inseriti, questo al fine di tutelare privacy e riservatezza dei venditori.
€ 220.000
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Località:
Viareggio - Torre Del Lago Puccini
Superficie (mq):
75
Numero Vani:
3
Numero Camere:
2
Numero Bagni:
1
Cucina:
Cucinotto
Riscaldamento:
Autonomo
Garage:
No
Giardino:
Privato
Condizionatore:
Si
Condizioni:
Buono
Cl. Energetica:
G
EPgl,nren:
300 kWh/m² annui
A viareggio (lu) - zona passeggiata, a pochi passi dal mare. Proponiamo in vendita un bell'appartamento al primo piano con ascensor. . .
A torre del lago puccini - fraz. Viareggio (lu) - zona centrale, tra la via aurelia e la ferrovia. Proponiamo in vendita un apparta. . .
A viareggio (lu) - quart. Don bosco - vicino alla pineta, in ottima zona. Proponiamo in vendita un appartamento posto al primo pian. . .
A viareggio (lu) - quartiere varignano - in contesto residenziale. Proponiamo in vendita un bell'appartamento ristrutturato al prim. . .